Silvia Faggiano

Mi chiamo Silvia Faggiano: sono nata a Pinerolo, il 31 agosto 1976. Sono cresciuta in Piemonte, ho frequentato il liceo Artistico di Torino per poi frequentare il ciclo universitario di Architettura. Durante tutto il percorso degli studi ho frequentato corsi di specializzazione in arredamento di interni e arti manuali quali acquerello e ceramica. A breve inizierò una specializzazione in antroposofia a Milano.

 

Ho realizzato diverse esperienze professionali in vari ambiti: dall’inserimento nel settore  architettonico collaborando con diversi Studi , all’insegnamento nel settore privato. Dal 2005 lavoro presso la mia attività , svolgendo mansioni a tutto tondo: collaborando in diversi settori ho potuto acquisire esperienza nel diversificare l’approccio alle problematiche giornaliere, ricercare soluzioni con chi si ha di fronte.

 

Nel mio poco tempo libero, studio dell’antroposofia e dell’arte. Le mie grandi passioni sono la ceramica e la natura, grande fonte di ispirazione: dedico tutta me stessa ai progetti in cui credo e alla mia famiglia.

 

Ho deciso di far parte di una lista civica perché ritengo che per poter vedere un cambiamento bisogna mettersi in gioco, e farlo con persone in cui credono che ci sia ancora un futuro per questa fantastica città ,mi convince sempre di più che sia possibile. Unico obbiettivo ,miglioramento! La lista civica con Mara Lorenzi candidato sindaco, ha queste caratteristiche: si tratta di un gruppo di persone legate a questo territorio, serie, oneste ed entusiaste. Mettero’ la mia conoscenza a disposizione per arrivare all’obbiettivo : la rinascita di Bordighera.