Carmelo Pullino

Mi chiamo Rosario Carmelo Pullino, sono nato il 23/08/1952 a Seminara (RC), dove sono rimasto fino a poco dopo l’aver conseguito la licenza media.

A 16 anni mi sono trasferito a Bordighera con mamma e due fratelli  e abito da allora a Borghetto San Nicolò in via Pastrengo 18. Sono sposato, ho due figlie, e sono  già nonno.

Ho lavorato presso svariate ditte e nel 1986 dopo pubblico concorso sono stato assunto come operaio specializzato  nel settore manutenzioni del Comune di Bordighera. Sono rimasto in carica presso il Comune per 30 anni fino alla pensione e posso affermare di avere una buona conoscenza di tutta la città e delle frazioni. Di quello che si vede e di quello che non si vede.

In questo percorso di vita mi sono sempre dedicato al volontariato presso varie Pro-Loco e Associazioni. Diversi anni fa ho partecipato all’ingente raccolta di fondi per la sistemazione dell’organo della chiesa del Borghetto. Sono stato fondatore, e faccio tuttora parte, del Coro di Borghetto san Nicolò “Voci e note sotto le stelle”.

Da due anni sono in pensione e ho deciso di candidarmi in quanto avendo più tempo a disposizione posso mettere al servizio della città tutta la mia esperienza e conoscenza del territorio.

Ho scelto di candidarmi con questa lista perché è formata da persone capaci e competenti, con le quali stiamo costruendo un percorso di lavoro intenso per la nostra città e per le frazioni. Ho conosciuto Mara Lorenzi e sono sicuro che sarà il sindaco migliore che possiamo avere.